Logo

Dal Tiramisù agli ospiti… tutti i protagonisti della TWC22

Si è conclusa a Treviso la sesta entusiasmante edizione della TWC22, durante la quale l’8 e 9 ottobre più di 200 concorrenti si sono sfidati per preparare il miglior tiramisù al mondo.
Il premio per il Miglior Tiramisù Originale è stato conferito a Giuseppe Salvador, mentre per la categoria “Ricetta Creativa” si è aggiudicata il titolo di Campionessa del Mondo la giovanissima Marina Summa.🏆

Noi della Tiramisù Academy abbiamo avuto il piacere di presentare al pubblico i rappresentanti del Tiramisù Club Turchia, California e Brasile in occasione dell’evento “Il Tiramisù nel Mondo”, che ha visto tra i suoi ospiti Elisa Carrer dello storico Archivio Giuseppe Maffioli, Christine Gaiotti in rappresentanza dell’ Associazione Trevisani nel Mondo e la partecipazione del Console Onorario in Romania Roberto Sperandio.

La passione per la preparazione del tiramisù è riuscita ad unire e mettere in dialogo tra loro culture provenienti da tutto il mondo🌍, condividendo curiosità e aneddoti dei propri Paesi di provenienza.
Un ringraziamento speciale va inoltre alla conduzione dell’evento da parte del Vicepresidente Andrea Mattana Renon e della Chef Simona Ferretti, grande sostenitrice dell’Academy e, in questa occasione, anche Giudice della Finale della Coppa Mondiale di Tiramisù!
Felici di collaborare con Twissen nell’organizzazione dell’evento, non vediamo l’ora di mettere in campo le prossime fantastiche iniziative dedicate al tiramisù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *