Logo

PROGETTO E MISSION

Promuoviamo il Made in Italy nel mondo

La Tiramisù Academy è l’Associazione con sede a Treviso che riunisce i sostenitori del tiramisù provenienti da tutto il mondo, dessert ritenuto il simbolo del patrimonio gastronomico e culturale del Belpaese e dei valori positivi che ad esso si associano.

La nostra mission consiste nel valorizzare e promuovere la cultura del Made in Italy nel mondo attraverso ricerche, incontri divulgativi ed eventi di promozione con l’obiettivo di osservare e studiare da molteplici punti di vista il tiramisù e il mondo che lo circonda, offrendo opportunità di studio e di lavoro, organizzando iniziative, eventi ed incontri tematici che indaghino soprattutto gli aspetti più curiosi ed innovativi del settore, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Entra a far parte della comunità

Anche tu puoi partecipare al progetto

ASSOCIATI

ORGANIGRAMMA

Il Consiglio Direttivo della Tiramisù Academy

Qui di seguito puoi conoscere le persone che gestiscono l’Academy e la indirizzano giorno dopo giorno verso il suo futuro, prendendo le decisioni importanti.
Francesco, Andrea e Matteo provengono da diverse regioni d’Italia, hanno girato il mondo e, oltre alla grande passione per il tiramisù, li accomuna il desiderio di contribuire alla valorizzazione e allo sviluppo futuro del Made in Italy all’estero.

Per ulteriori informazioni, scrivici all’indirizzo e-mail: info@tiramisuacademy.org


CARICHE SOCIALI

Vuoi sostenere la nostra associazione?

Scopri come supportare l'Academy e far crescere questo progetto

DONA ORA