Logo

PERCHè ASSOCIARSI

Tutti i vantaggi della nostra comunità

Diventando Socio della Tiramisù Academy, avrai l’opportunità di:

01

Sostenere attività
sociali e culturali

Come Socio dell’Academy, avrai la possibilità di seguire da vicino i progetti e le attività portate avanti dall’Associazione e dai Club, proponendo tu stesso dei progetti da sviluppare.

02

Partecipare agli eventi dell’Associazione

Prendi parte gratuitamente agli eventi online organizzati in collaborazione con gli esperti del settore: Cooking Class, incontri dedicati ai racconti sul tiramisù… SCOPRI IL PRIMO PALINSESTO DELL’ANNO!

03

Accedere a convenzioni esclusive

I Partners & Friends della Tiramisù Academy propongono sempre più vantaggi esclusivi riservati alla community. Associati e avrai accesso a tutte le convenzioni a te riservate. 

04

Partecipare alla vita
sociale dell’Academy

Grazie all’official badge della Tiramisù Academy, che riceverai tramite e-mail a seguito della tua iscrizione, potrai partecipare alle iniziative in programma, e verrai aggiornato su tutte le novità.

05

Condividere ricette
con la Community

Avrai l’opportunità di vedere la tua ricetta pubblicata sui canali di comunicazione dell’Associazione, oltre a ricevere periodicamente ricette regionali ed internazionali attraverso la newsletter dedicata ai Soci.

06

Costituire un Tiramisù Club

Potrai fondare un Club nel tuo territorio di riferimento per dedicarti all’organizzazione e al supporto di progetti e iniziative culturali legate al tema del tiramisù! Scopri di più. 

07

Ricevere in anteprima il Tiramisù Cookbook 2023

La versione digitale della raccolta di ricette di tiramisù più golose dell’anno, distribuita in occasione del 21 marzo, il Tiramisù Day, sarà disponibile per te gratuitamente e in anteprima!

08

Approfondire temi
legati al Made in Italy

Prendendo parte agli eventi ed alle iniziative dell’Academy, potrai conoscere meglio il Made in Italy e diventare un sostenitore dei suoi valori in Italia e all’estero.

Entra a far parte della comunità

Anche tu puoi partecipare al progetto

ASSOCIATI

INIZIATIVE CULTURALI E SOCIALI

Partecipa attivamente alla vita dell'Academy e sostieni le sue iniziative

Siamo appena all’inizio,
ma sempre di più la Tiramisù Academy offrirà ai propri associati convenzioni, sconti, vantaggi
anche grazie al supporto dei propri Partner.

Premi per tesisti

L’obiettivo è favorire e incrementare, attraverso concorsi annuali, lo studio e la ricerca sul tema di questo dessert e sulle sue implicazioni a livello economico e socio-culturale, analizzando gli sviluppi futuri del fenomeno stesso.
Borse lavoro per giovani studenti
Un aiuto consistente che darà loro l’opportunità di vivere un’esperienza all’estero imparando a conoscere il reparto di cucina di un vero ristorante, sviluppando competenze nella preparazione del tiramisù ed altre ricette, imparando a lavorare in squadra e a rapportarsi con un ambiente professionale qualificato.
Innovative attività culturali legate al Made in Italy
Attività sviluppate dalla Tiramisù Academy e dai Club, che terranno i loro Soci sempre informati su tutte le iniziative, ovvero: incontri con ospiti speciali, riunioni con gli associati, corsi di cucina, eventi e molto altro. Consulta la sezione “Club” per trovare quello più vicino a te, prendi parte agli eventi in programma e conosci persone che condividono la tua stessa passione.
Iniziative nel sociale
Progetti e iniziative come l’organizzazione di studi, ricerche ed eventi culturali e divulgativi relativi al Made in Italy con focus sul tiramisù, il supporto a progetti coerenti con il tema e con la mission dell’Academy, la realizzazione di approfondimenti e studi sul turismo eno-gastronomico, oltre ad attività di interesse sociale con finalità educative.

Vuoi sostenere la nostra associazione?

Scopri come supportare l'Academy e far crescere questo progetto
DONA ORA